Le iscrizioni al corso di perfezionamento in Aspetti molecolari della nutrizione:dalla nutrigenomica alla nutrizione funazionale (III edizione) saranno  aperte dal 1 settembre 2024

Le lezioni inizieranno venerdì  07/02/2025 e termineranno il 05/04/2025.  Seguirà un periodo di stage con presentazione finale dell'elaborato entro il 30/10/2025.

Le lezioni del corso di perfezionamento in Aspetti molecolari della nutrizione: dalla nutrigenomica alla nutrizione funzionale ( III edizione) saranno in modalità sincrona permettendo così una interazione attiva con il docente.

POSSONO ISCRIVERSI AL CORSO ANCHE COLORO CHE SONO GIA' ISCRITTI, PER LO STESSO ANNO ACCADEMICO, AD UN CORSO DI LAUREA, MASTER, SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE E DOTTORATO DI RICERCA.

Inizio lezioni on line: 7 febbraio 2025
Fine lezioni on line: entro il 5 aprile 2025
Stage e presentazione di un elaborato finale: entro 30 ottobre  2025

Informazioni sul corso di perfezionamento (bando  e programma didattico):

ISCRIZIONI entro il  30 ottobre  2024.

La domanda di preiscrizione deve essere compilata ed inoltrata, entro il 30/10/2024 esclusivamente tramite procedura informatizzata on-line, reperibile nell’apposita sezione del sito Internet dell’Ateneo, dove sarà possibile anche accedere a tutte le informazioni e le notizie aggiuntive relative alle stesse procedure di iscrizione.

Foto II edizione

Foto I edizione